La Cordata Società Cooperativa Sociale cerca un Coordinatore per un servizio di Agenzia dell’abitare sito nella Città Metropolitana di Milano.

Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinare l’équipe di servizio;
• Partecipare alla costruzione degli obietti di gestione e del budget del proprio servizio;
• Gestire l’organizzazione e la programmazione del servizio in base agli obiettivi di gestione;
• Interfacciarsi con la rete istituzionale ed extraistituzionale;
• Programmare le attività e gestire il lavoro della propria équipe;
• Controllare il buon funzionamento della sede;
• Supervisiona la rendicontazione dei progetti dell’Agenzia dell’abitare;
• Organizza e gestisce i plan degli sportelli dell’Agenzia dell’abitare.

Requisiti richiesti:
• Tre anni di esperienza di coordinamento di servizi abitativi;
• Conoscenza della normativa di riferimento (canone concordato, morosità incolpevole, ecc.);
• Laurea triennale o magistrale in ambito sociale/umanistico o architettura/urbanistica;
• Conoscenza del pacchetto Office;
• Spiccate capacità organizzative, di pianificazione, precisione e rispetto delle scadenze;
• Ottime doti relazionali e di lavoro in team, predisposizione al problem-solving e gestione dello stress;
• Completano il profilo proattività e flessibilità;
• È gradito l’interesse verso il Terzo Settore.

Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time – 35 ore settimanali.
Per candidarsi inviare il proprio CV a

Riceveranno una risposta e saranno contattati solo i candidati in possesso di tali requisiti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi