WoodHouse, accoglienza a metà strada tra Milano, Monza e i laghi
Woodhouse offre soluzioni abitative per brevi permanenze mettendo a disposizione dieci confortevoli camere di recente ristrutturazione e di diversa tipologia con bagno privato. Le soluzioni sono dotate di TV, connessione wifi e aria condizionata. Forniamo biancheria da letto e da bagno e kit di cortesia. Ogni stanza viene pulita quotidianamente. La Reception è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00. Sabato, domenica e festivi chiuso.
Ogni ospite è autonomo per quanto riguarda l’accesso alla struttura durante il giorno e la notte senza vincoli d’orario. Nella hall è disponibile per gli ospiti uno snack corner con distributori automatici di bevande calde/fredde e snack.
Disponibilità di un accogliente salotto di circa 60 mq da affittare per svolgere piccoli workshop o corsi di formazione aziendali respirando “aria di casa”
Sala meeting e riunioni, Sala relax, giardino, Guardiania passiva notturna, Snack corner, Bike Sharing (Kit riparazione bici, parcheggio custodito e riparato, informazioni cicloturistiche della zona) e Convenzioni. Woodhouse ospita il punto di ritiro dell’ALVEARE CHE DICE SI contribuendo ad un sistema alimentare più giusto! Come funziona? Fai la spesa online e ritira la consegna ogni martedì tardo pomeriggio in struttura.
L’hotel è nato dalle ceneri di una palazzina ad uffici abbandonata, di proprietà della Boffi spa, ed è stato arredato e decorato in parte con legni di recupero dagli scarti di produzione della ditta. Abbiamo dato nuova vita ad un edificio degli anni ’70 cercando di raccontare il rapporto con la falegnameria a fianco attraverso l’elemento chiave: il legno.
Woodhouse hotel informa i suoi ospiti e la sua rete di sostenitori attraverso i canali social ed il blog sulle iniziative green nel mondo e sulle azioni messe in atto nell’albergo verso una maggiore attenzione all’ambiente.
QUI PER PRENOTARE
INFORMAZIONI
Referente
—
SEDE