Dona il tuo 5×1000 a Cordata,

La Cordata è sempre al fianco di chi ha bisogno. Puoi esserci anche tu, con un gesto che non ti costerà nulla.
Con il tuo 5 x 1000 ci aiuterai a finanziare progetti come Zumbimbi, con il quale stiamo accogliendo minori i cui genitori sono in ospedale affetti dal Coronavirus e non hanno alcun luogo dove poter passare la necessaria quarantena.

 

Anche quest’anno c’è la possibilità di devolvere il 5 x 1000 delle imposte pagate lo scorso anno, a sostegno di associazioni di volontariato e a cooperative sociali come “La Cordata”.

Questa scelta, che non interferisce con l’8 per mille, al contribuente non costa nulla e consente di decidere il beneficiario a cui versare una minima parte delle proprie tasse.

Considerando quest’iniziativa una valida possibilità di sostegno anche per le nostre attività

 

DEVOLVI il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi
Il codice fiscale de LACORDATA è 09 90 60 20 152

Insieme garantiremo numerosi servizi residenziali per minori stranieri non accompagnati e per persone con disabilità, con una presenza attiva 24 ore su 24 a Milano e nell’area metropolitana, a cui si affianca una rete di circa 100 appartamenti di housing sociale per persone in difficoltà socio-economica e abitativa.

 

Come fare:

Se presenti il Modello 730 o Unico, nella sezione SCELTA DELLA DESTINAZIONE del CINQUE PER MILLE

  • Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative…”
  • Indica nel riquadro il codice fiscale de La Cordata 09 90 60 20 152

Come useremo il tuo 5 per mille:

Grazie al tuo 5 per mille valorizzeremo i servizi sociali della cooperativa: le comunità per minori e disabili, le attività rivolte l’emergenza abitativa e lo sviluppo dell’housing sociale, il Centro Famiglie e Dintorni per la mediazione e psicoterapia, aperto a tutti ad un costo contenuto.