VicePresidente con delega allo sviluppo e ai rapporti istituzionali nel territorio del Rhodense, rappresenta La Cordata scs  all’assemblea dei soci del consorzio Sis e di BeHome srl i.s

Direttore area Housing Sociale e servizi dell’Abitare. Dopo anni come responsabile dei servizi sulla disabilità, dove si è occupato per anni del benessere degli ospiti e delle loro famiglie, oggi progetta e gestisce servizi dell’abitare che rispondono a criteri di qualità e utilità sociale. E’ responsabile dei percorsi individuali di progetti volti all’autonomia, in un’ottica di potenziamento e valorizzazione delle risorse. Inoltre è Consigliere di Amministrazione.

Riconosce nella tensione al cambiamento necessario a superare “la cristallizzazione delle abilità” il principale intento pedagogico della sua professione. Crede che per scardinare l’immagine di una presa in carico puramente assistenzialista da parte dei servizi socio assistenziali, occorra coinvolgere il territorio nell’inclusione e nell’integrazione delle persone.