Le cooperative La Cordata e Spazio Aperto Servizi presentano un calendario di eventi e iniziative ufficiali inserite nel progetto Piacere Milano.

Cene, aperitivi, street food e concerti per incontrare i milanesi e i turisti di Expo arrivati in città. Gli eventi si terranno all’interno delle proprie sedi e sono tutti aperti al pubblico.

 

—–
SABATO 10 OTTOBRE – ore 16.30
CENA A FILIERA EXTRA CORTA
Cena con i prodotti dell’orto organizzata con il contributo delle famiglie consapevoli e del GAS di Cinisello Balsamo, all’interno del Residence Brodolini 24.
Via Brodolini 24 – Cinisello Balsamo

– h. 16.30: laboratori di cucina Camerun/Venezuela: EMPANADAS- NEMS da Armando e Franca
– h. 18.30 aperitivo/cena con i piatti preparati, più altri piatti, accompagnati da Dj Mel
– Fine ore 21 circa

—–

Per informazioni:

Evento Facebook
www.piaceremilano.it

——-
“Piacere, Milano” è un progetto che punta sul tema dell’accoglienza come riferimento e valore principale per costruire una nuova idea di città. Una città contemporanea, inclusiva e ospitale, pronta a cogliere l’occasione offerta da Expo 2015 come opportunità per investire sulla relazione attraverso la partecipazione.Il progetto, che ha il sostegno del Comune di Milano, nasce dall’idea di restituire ai cittadini milanesi un ruolo da protagonisti in occasione di Expo 2015. Cittadini immaginati non come spettatori di un evento globale, ma come veri e propri attori di un’esperienza di relazione vissuta insieme alla platea dei turisti che visiteranno Milano nei sei mesi della manifestazione. Cittadini ambasciatori di una città spalancata sul mondo, pronti ad aprire le porte di casa per un invito a cena e per raccontare la propria città. Una Milano inedita e sentimentale, popolata di storie e vissuti, lontana e diversa dalle rotte e le mete dei percorsi turistici tradizionali.