E’ da poco iniziata l’esperienza di ReCo. la Residenza Collettiva nel cuore del comune di Cornaredo, alle porte di Milano.

 

Vogliamo rispondere con prontezza alle nuove sollecitazioni che ci propone l’abitare nella città metropolitana di Milano mettendo in campo nuove strategie che riescano a tenere insieme sia le esigenze dei lavoratori temporanei che quelle degli studenti fuori sede e dei giovani in cerca di autonomia.
Insomma, un’offerta a prezzi calmierati che possa soddisfare le richieste di chi ne ha davvero necessità.

 

ReCo è una vera e propria casa per le 14 persone che la abiteranno, con spazi personali e spazi condivisi nei quali viene promossa la conoscenza reciproca, lo scambio e il coinvolgimento nella cura degli spazi comuni e nell’organizzazione di attività.

In poche parole, l’Abitare Collaborativo.

La Residenza ospita 14 posti letto e offre soluzioni in camera singola, doppia, tripla e quadrupla con costi a partire da 250€. Cucina, sala da pranzo, soggiorno, lavanderia e terrazzo sono gli spazi dedicati al vivere condiviso, dove scoprire il piacere di stare insieme. I contratti vanno da 1 ad un massimo di 18 mesi di permanenza.

Per informazioni puoi chiamare il 377-1771405 / 377-1771423 / 351-8010013 oppure scrivere a