La cooperativa sociale La Cordata cerca personale con qualifica OSS per turni in affiancamento alle figure educative, in contesto di C.A.R.D. (comunità accoglienza residenziale disabili). Le mansioni previste sono relative all’ausilio funzionale (lavarsi, vestirsi, spostarsi all’interno e all’esterno, faccende domestiche,…) e relazionale (mediazione con altri ospiti, presenza in momenti di criticità, contenimento emotivo degli ospiti in situazioni stressanti,…).
Completano il profilo flessibilità e proattività insieme a un’esperienza di almeno due in servizi residenziali per disabili.
Si offre contratto a tempo determinato da Luglio 2020, orario di lavoro 29ore. Disponibilità immediata su turni sia diurni che notti 5/7

Tipo di servizio: Residenziale
Area di intervento: Disabili adulti
Contratto: a tempo determinato 6 mesi con possibilità di rinnovo,  29 ore Disponibilità su turni diurni 5/7 (no notti) CCNL Cooperative sociali

 

Requisiti

Titolo di studio: Attestato – qualifica
Esperienza biennale in servizi residenziali per disabili.
Inviare CV a 

Riceveranno una risposta e saranno contattati solo i candidati in possesso di tali requisiti.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016.