Dal 2010 La Cordata ha in gestione parte dell’edificio storico di Via San Vittore 49 e vi ha realizzato un residence, un pensionato studentesco, delle sale meeting e degli spazi ad uffici temporanei, aprendo in questo modo i suoi nascosti spazi al territorio.

Ogni giovedì nel bellissimo giardino si svolge un mercato con produttori agricoli a filiera corta e artigiani proponendo cibi e oggetti di alta qualità ad un prezzo contenuto.

Dal 2013 nel mese di Aprile ospita oltre 30 designer inserendosi nel circuito del Fuorisalone milanese con l’evento Do Ut Design all’interno di Zona Santambrogio Design District.

San Vittore 49 è punto di incontro e di riferimento per il quartiere e non solo, offrendo attività culturali e ospitando realtà impegnate nella promozione, sostegno e diffusione di una cultura eco-sostenibile e sociale.

Dispone di un auditorium di oltre 100 mq e altri spazi per oltre 300 mq disposti su più livelli, oltre ad una cucina attrezzata di 40mq. All’esterno, un elegante patio di circa 200 mq ed il grande parco.

San Vittore 49 offre sale meeting da 15 a 99 posti, ideali per convegni, seminari, corsi di formazione, workshop, presentazioni di libri e riunioni aziendali. La possibilità di usufruire del patio antistante le rende particolarmente apprezzata nei mesi primaverili ed estivi.

SERVIZI E SPAZI

AUDITORIUM 117 mq
SALA FINESTRE 43 mq
SALA VOLTE 51 mq
PATIO E GIARDINO

DOTAZIONI TECNICHE: impianto amplificazione in Auditorium / videoproiezione / Wi-Fi / prese elettriche in ogni spazio / impianto elettrico industriale all’esterno / tavoli / sedie 
SERVIZI: reception / custodia notturna / lavanderia a gettoni / deposito bagagli / passo carrabile
SERVIZI AGGIUNTIVI: catering, pernottamento residence, hotel o ostello nelle altre sedi La Cordata

San Vittore 49

Via San Vittore, 49
20146 – Milano
Per informazioni: +39 02 9287 1158
info@residencesanvittore49.com
MM2 Romolo / MM2 Famagosta / MM2 Porta Genova
Bus 47 – 74 – 90/91 – 95

Alcuni feedback dei nostri clienti:

«Ci siamo trovati veramente bene, e la vostra ospitalità è stata ineccepibile: grazie!»
Giuseppe e Rosalba Giolitti – Prenotazione patio esterno in occasione di un saluto ai parenti per matrimonio

«Colgo l’occasione per ringraziarvi per la fattiva e puntuale collaborazione prestata per la buona riuscita del nostro seminario e congratularmi per l’ottima qualità della Vostra struttura»
Walter Citti_ ASGI – Associazione Studi Giuridici sull’Immigrazione – Affitto sala Auditorium

«Grazie infinite per la consueta disponibilità e la cortesia che avete avuto in questi giorni»
Elsa Pili – Affitto Sala Auditorium per attività parlamentari

«Grazie per la vostra proattività e collaborazione»
Affitto sale

«La vostra gentilezza e collaborazione sono encomiabili»
Affitto sale