Un gruppo di ragazze e ragazzi ha avviato il progetto LABarona- quartiere in corso, finanziato dal Comune di Milano Settore Sicurezza, Coesione Sociale, Protezione Civile e Volontariato e gestito da alcune organizzazioni cittadine (Cooperativa Sociale La Cordata, Arci Milano, Spazio Aperto Servizi, L’impronta associazione Onlus e Comunità Nuova Onlus).

Guarda il video.

Per chi ha voglia di costruire nuovi racconti e itinerari per scoprire il proprio quartiere come non lo hai mai visto, mettendo in gioco desideri,  competenze e passioni.

Cosa propone:

  • coinvolgere il quartiere e la città in Social Street Festival, occasioni di divertimento, aggregazione e protagonismo giovanile. Proporre ed organizzare insieme a noi street art, musica, mostre fotografiche, tornei sportivi, laboratori e tutto  piace, che si sa fare o che si vorrebbe sperimentare;
  • un’esperienza di lavoro di gruppo stimolante e significativa;
  • premi e riconoscimenti per i più attivi.

Stiamo cercando altri ragazzi e ragazze tra i 15 e 18 anni che vivono nel quartiere di Sant’Ambrogio 1 e 2 o trascorrono qui una parte del proprio tempo. Struttureremo insieme la frequenza e la modalità di lavoro. Se ti sembra un’occasione interessante, contattaci e …passaparola ai tuoi amici!

Info: 392 1297149

Mail:

Pagina Facebook: www.facebook.com/quariereincorso

cartolina zona 6