Arrivano le Equomobili di SHARE’NGO: elettriche, condivise, democratiche.

Più i sostenitori de La Cordata ne hanno bisogno, meno costa. E le ragazze, di notte, la usano ma non la pagano.

Iscrizioni entro il 14 giugno, spuntando l’opzione ‘Sono sostenitore de La Cordata’ costa solo 10 euro con 500 minuti gratis! 

La mobilità è un diritto. 

imm_fb600x600

La Cordata ha stretto una partnership con SHARE’NGO, il nuovo servizio di carsharing elettrico, condiviso e democratico che per la prima volta prevede una tariffa personalizzata sui bisogni di mobilità di ognuno di noi e premia le scelte di condivisione.

Tutti coloro che si iscrivono a SHARE’NGO su www.equomobili.it, costruiranno il loro Piano Tariffario Personale e potranno contribuire ai progetti de La Cordata raccontando di esserne sostenitori.

Inoltre, l’iscrizione a SHARE’NGO e i  primi 500 minuti di utilizzo dell’Equomobile entro il 14 giugno costano solo 10 euro. 

Come si fa?

Basta andare su www.equomobili.it, seguire le istruzioni per la profilazione spuntando l’opzione ‘Sono sostenitore de La Cordata’ e compilare l’iscrizione.

 

*L’iscrizione a Share’ngo e i primi 500 minuti di utilizzo dell’Equomobile entro il 14 giugno costano solo 10 euro. Potrai consumarli per un massimo di 3 ore al giorno fino al 31/12/2015.